Articolo: Alchimia, scienza dello Spirito, aiuta a separare il vero dal falso

ARTICOLO PUBBLICATO NELLA SEZIONE SPECIALI
MACROLIBRARSI.IT

Testi di Gianpaolo Giacomini

Da quando nella mia vita di uomo e di medico si è presentata l’opportunità di conoscere l’Alchimia, molte cose sono cambiate, radicalmente.
Molti, da anni ormai, mi pongono la domanda: “cos’è, di fatto, l’Alchimia?” e, ogni volta, abbasso il capo, sorrido, e rispondo: “è una lunga storia…ma…ti sei mai chiesto chi sei e cosa sei venuto a fare in questa esperienza terrena? Hai veramente chiaro qual’è lo scopo della tua vita?”
Ecco, dico, questo è l’oggetto di studio dell’Alchimia. La Tua vita, il perchè sei qui, il perchè hai deciso di trascorrere questa meravigliosa e importante esperienza che chiamiamo tutti “Vita”.
Alchimia è in realtà una parola araba che significa ben poco, se non abbiamo ben chiaro cosa sia la Vita.
Il vocabolo è composto da “Al” che significa “Il” e “Kmeia” che significa…

CONTINUA A LEGGERE

Condividi

Al di là di ciò che i nostri sensi percepiscono, esiste un universo immenso composto da energie sottili che permeano tutti i CORPI materiali. Questo mondo sottile è una realtà che appartiene a ciascuna forma vivente ed è sperimentabile quotidianamente nel nostro vissuto emotivo, psichico e sentimentale. LogoSolar promuove una nuova visione del benessere, basata sull’equilibrio fisico, emozionale e spirituale.