Produzione

Dalla lavorazione di piante, fiori e cristalli, diamo vita a composti ed essenze floreali,
che rappresentano la base di tutti i nostri prodotti ad uso cosmetico ed erboristico.

Prodotti studiati per il benessere della persona, utili al mantenimento di uno stato di salute soddisfacente,
sia dal punto di vista fisico che psichico e spirituale.


IL Lab-Oratorio è il nostro luogo sacro”, dove le piante vengono lavorate per donarci la loro essenza energetica e vibrazionale. Le fasi della lavorazione seguono i bioritmi lunari e solari e tutto il processo di estrazione è svolto in assoluta contemplazione e in religioso silenzio, riducendo al minimo le emissioni elettromagnetiche dell’ambiente circostante.

I “custodi” dei laboratori sono i diretti responsabili di ogni fase di lavorazione che comincia con la lavorazione nei campi e la preparazione del terreno dove le piante dimorano in aiuole circolari – “Mandala” – fino all’etichettatura del prodotto finito.

lav_1

I LABORATORI SONO SUDDIVISI A SECONDA DELLA TIPOLOGIA DI LAVORAZIONE

Nel Laboratorio della LUNA avvengono le prime fasi di lavorazione dell’estratto. Dalla preparazione della soluzione idro-alcolica (composta da acqua bi-distillata e alcool vinico purissimo), dove le piante verranno lasciate riposare per un ciclo lunare, si passa (dopo averle pesate e lavate) al loro inserimento all’interno della soluzione alla quale saranno aggiunti dei cristalli.

fase-lavoro-1

All’interno del secondo laboratorio, il Laboratorio del SOLE, diamo vita al prodotto finito. Le fasi di lavorazione all’interno di tale laboratorio vanno dalla manipolazione dell’estratto all’imbottigliamento, terminando con l’etichettatura.

lav_2

 

Al di là di ciò che i nostri sensi percepiscono, esiste un universo immenso composto da energie sottili che permeano tutti i CORPI materiali. Questo mondo sottile è una realtà che appartiene a ciascuna forma vivente ed è sperimentabile quotidianamente nel nostro vissuto emotivo, psichico e sentimentale. LogoSolar promuove una nuova visione del benessere, basata sull’equilibrio fisico, emozionale e spirituale.